Se avete perso la vostra password o non riuscite a ricordare il nome della vostra redazione, non preoccupatevi: VOXmail mette a disposizioni tutti gli strumenti utili a ripristinare l'accesso e a modificare le vostre credenziali.
La pagina di accesso base per le redazioni di VOXmail è http://www.voxmail.it/service/login. Trovate il link in alto a destra alla voce "Accesso".
Per accedere è necessario immettere l'indirizzo di redazione (nella forma nomeredazione.voxmail.it) e la password scelti in fase di registrazione. Se non ricordate il nome redazione oppure la password, potete cliccare su "Hai dimenticato il nome della tua redazione o la tua password?".
Il sistema proporrà una seconda maschera d'accesso:
In questa maschera è possibile tentare l'accesso immettendo l'email usata in fase di registrazione insieme alla password. Se non si ricordasse la password, è necessario immettere unicamente l'email di registrazione, lasciando vuoto il campo password.
A questo punto, cliccando sul pulsante "Accesso senza password" il sistema risponderà con questo messaggio:
Controllando la vostra casella, troverete una email con mittente VOXmail:
Aprendola troverete un link univoco che vi consentirà di accedere, una volta solamente, alla vostra redazione, senza necessità di specificare alcuna password.
A questo punto vi consigliamo di cliccare sulla voce "Account" del menu principale, per raggiungere la pagina "Dati account" e specificare una nuova password da utilizzare per i futuri accessi.