Manuale
Video Tutorial
In questa sezione troverete alcune brevi video guide che vi aiuteranno nella comprensione dei meccanismi di VOXmail.
Il format proposto rispecchia la filosofia VOXmail: la semplicità e l'immediatezza sono da sempre patrimonio aziendale. I video conterranno istruzioni, consigli, trucchi e buone pratiche per rendere l'invio newsletter con VOXmail sempre più facile ed efficace.
Accesso e gestione redazione
In questa sezione troverete tutto ciò che concerne l'accesso al vostro pannello utenti e la gestione del vostro profilo redazione.
Gestione iscritti
Come vengono gestiti da VOXmail gli utenti che hanno deciso di iscriversi alla newsletter o che sono stati inseriti dagli amministratori e che costituiranno i destinatari delle nostre newsletter, attraverso i Gruppi.
Creazione e invio
Le tematiche riguardanti tutto ciò che va dalla composizione di nuove newsletter, compresa la gestione modelli e l'utilizzo delle cartelle, fino alla spedizione.
Analisi risultati
Tutto ciò che si deve sapere dopo aver spedito la newsletter per monitorare le prime reazioni e analizzare l'insieme dei risultati ottenuti.
Privacy - GDPR
VOXmail è da sempre attenta ai temi della privacy e del consenso: il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR) è la base legislativa dietro alla gestione dei dati personali. In questa sezione troverete tutte le risposte alle domande più comuni relative a Privacy e GDPR.
Reputazione e Spam
VOXmail implementa un sistema di reputazione simile a quello dei filtri AntiSpam. Cos'è? Come funziona? Come posso alzare la mia reputazione? In questa sezione troverete tutte le risposte alle domande più comuni.
VOXmail e WordPress
Per facilitare l'integrazione di VOXmail con i siti che usano WordPress, abbiamo sviluppato un plug-in ad hoc.
Il plug-in è disponibile direttamente dal vostro pannello utente, andando in Impostazioni > Moduli Iscrizione.
Integrazione avanzate / API
VOXmail mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di integrarsi direttamente con i servizi offerti attraverso il proprio sistema di API, una tecnologia che permette di utilizzare molti comandi del sistema di email marketing senza passare dall'interfaccia grafica.