Il Web Marketing Festival è definitivamente il punto di riferimento per la formazione e l'aggiornamento per chi si occupa di Marketing Digitale.
L'edizione 2018 è la più grande di sempre: 3 giorni di incontri, speech, networking, con oltre 40 sale e 400 speaker.
Quest'anno VOXmail ha voluto dare il proprio contributo raccontando gli scenari dell'Email Marketing nell'era del GDPR; in questi mesi si è parlato fin troppo, e molto spesso a sproposito, del regolamento europeo per la protezione dei dati.
Dal nostro osservatorio in qualche modo privilegiato, grazie anche alle vostre domande, abbiamo analizzato la questione sotto ogni punto di vista e dunque abbiamo ritenuto utile creare un intervento che potesse raccontare, senza remore ma anche senza eccessi di panico, cosa significa fare Email Marketing rispettando i dettami del GDPR e come anzi l'avvento del regolamento europeo rappresenti un momento importante di riorganizzazione delle attività, al fine di renderle poi più performanti ed efficaci.
Venerdì 22 giugno, alle 13.25, presso la sala Email Marketing, verrà presentato lo speech "Fare Email Marketing nell'era del GDPR, senza patemi e angosce": informativa privacy, moduli di iscrizione, spunte, durata del trattamento, profilazione, minimizzazione dei dati, un breve viaggio fra buone pratiche, obblighi e consapevolezza.
Scopriremo quindi che gran parte degli obblighi imposti dalla nuova normativa sono ottimi spunti per migliorare le performance dei nostri invii ed allontanarsi definitivamente dalla morsa dei filtri AntiSpam.
Vi aspettiamo numerosi, ma ricordate che i posti in sala sono limitati!
Aggiungi un commento