VOXmail compie 8 anni, anni passati in un lampo, anni di impegno quotidiano per rendere il nostro prodotto sempre più efficace e semplice da utilizzare.
In questi otto anni il modo di fare Email Marketing è cambiato in maniera radicale; non è cambiato però il nostro approccio, diretto, chiaro e immediato. Chi ha scelto e continua a scegliere VOXmail sa che dietro al servizio c'è uno staff solido e competente, vero cuore dell'esperienza VOXmail.
Anche quest'anno VOXmail è scesa in campo, presenziando a SMAU Bologna e Milano e al Web Marketing Festival a Rimini, sempre portando workshop didattici frequentatissimi e apprezzatissimi.
24.000 redazioni attivate e più di 12.000 newsletter inviate mensilmente.
Nel 2016 abbiamo proseguito il percorso di innovazione e consolidamento della piattaforma iniziato nel 2015.
La nuova e potenziata procedura di importazione contatti consente ora di importare file Excel e CSV direttamente trascinandoli dal desktop, oppure di copiare e incollare gli indirizzi direttamente in una apposita area di testo: la gestione delle importazioni contatti non è mai stata così semplice ed immediata.
Il nuovo editor a blocchi, lanciato nel 2015, è diventato l'editor standard di VOXmail, arricchendosi di template ed email di esempio: ora creare ed inviare email responsive è davvero questione di pochi click.
L'ultima novità tecnica è ancora in fase beta: la gestione della stanchezza è una feature avanzata, unica sul mercato, e aiuta i nostri clienti a gestire nel migliore dei modi il proprio database di contatti.
Per festeggiare questo ottavo e già ricchissimo compleanno, abbiamo deciso di raddoppiare lo spazio di upload per immagini e allegati collegato ad ogni account VOXmail, portandolo a 200 Megabyte: l'upgrade è automatico ed è già attivo su tutti gli account!
Le novità del 2016 non sono però finite... Fra pochissimi giorni annunceremo una nuova sorpresa, una vera piccola "rivoluzione", per cui rimanete all'ascolto!
Aggiungi un commento