Aggiornamento importante per tutti i clienti della versione Agency di VOXmail: abbiamo infatti completamente rinnovato il pannello di controllo, in modo da rendere più semplici e intuitive le operazioni di controllo, creazione e modifica delle redazioni con particolare attenzione alla rapidità delle stesse.
Vediamo nel dettaglio le novità...
Elenco redazioni
La pagina iniziale del pannello, che mostra l'elenco delle vostre redazioni, è stata completamente ridefinita per mostrare solo i dati effettivamente utili a fornire una panoramica completa dello stato del sistema.
In particolare avrete un colpo d'occhio immediato delle soglie di utilizzo dei servizi, grazie alle barre progressive colorate (le stesse mostrate all'interno della redazione stessa). Sarà sufficiente cercare le barre colorate di rosso e di giallo per individuare immediatamente quali servizi sono a rischio di "saturazione", e quindi di blocco delle spedizioni.
Inoltre le redazioni sono mostrate in ordine di ultima attività (invio di newsletter, importazione utenti, creazione...) in modo da identificare velocemente quali sono i vostri clienti che hanno utilizzato il sistema recentemente o che hanno appena inviato una newsletter.
Dettaglio redazione
La pagina con i dati di ogni redazione è stata riorganizzata in modo da rendere più facilmente comprensibili le informazioni fornite. In particolare vengono divisi i dati principali, quelli cioè che caratterizzano il servizio e che dipendono dalla configurazione che abbiamo impostato per lo stesso, dalle statistiche di utilizzo, che forniscono invece dei dati quantitativi sull'uso da parte dei vostri clienti.
Anche le varie funzionalità di modifica della redazione sono state razionalizzate per essere più comprensibili e, dove possibile, più potenti.
Ad esempio la gestione dello stato permette ora di passare velocemente in modalità di manutenzione o di disabilitazione temporanea, spiegando le differenze tra le varie modalità.
Cambio gestore
Con la nuova versione è possibile avere un migliore controllo sui gestori delle redazioni: se infatti in passato occorreva definire chi potesse entrare nella redazione e gestirla esclusivamente in fase di creazione, ora è possibile anche effettuare delle modifiche a servizio già creato e in uso. Anche se avete creato la redazione specificando di non volere alcun gestore, sarà possibile successivamente cambiare idea ed attivare un gestore.
E non solo...
Tanti dettagli sono stati migliorati e, cosa non da poco, tutte le procedure sono state riscritte per ottimizzare la velocità di consultazione e rendere più fluida la navigazione.
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