VOXmail notifica via email l'avvicinarsi della scadenza dell'abbonamento e, nel caso non si sia provveduto precedentemente, l'avvenuta scadenza del servizio.
Al termine dell'abbonamento il sistema viene bloccato: saranno inibite tutte le funzionalità di gestione amministrativa e in particolare non sarà possibile inviare nuove newsletter.
Per 30 giorni continueranno a funzionare le iscrizioni degli utenti e in generale le funzioni per gli iscritti (disiscrizioni, tracciamento dei clic...).
E' bene ricordare che con il sistema Flat il rinnovo viene sempre fatto a partire dall'ultima scadenza: se l'abbonamento è scaduto il 20 maggio e lo rinnova il 10 giugno, la data di scadenza di un rinnovo trimestrale sarà il 20 agosto e non il 10 settembre.
Passati 30 giorni dalla scadenza, l'account verrà archiviato: potrete ancora accedervi per scaricare la lista degli iscritti e procedere al rinnovo.
In questo caso la data di scadenza del nuovo periodo verrà calcolata a partire dalla data dell'ordine, come se fosse un nuovo abbonamento; verrà però addebitato un costo di dearchiviazione, dipendente da una serie di fattori, ma normalmente paragonabile al costo di una mensilità del servizio.
Aggiungi un commento