VOXmail Flat Edition è un piano di abbonamento al servizio VOXmail che prevede un costo periodico (trimestrale o annuale) in funzione del numero di iscritti, e quindi dei possibili destinatari delle vostre newsletter.
Al momento dell'acquisto di VOXmail Flat Edition dovrete decidere quale fascia di utenti attivare. Con "utenti" si intende il numero di indirizzi email distinti ai quali è possibile inviare le newsletter.
Ad esempio, attivando la fascia da "5.000 iscritti" potrete inviare email ad un numero di utenti massimo pari a 5.000.
Il conteggio degli utenti ai fini dei limiti di fascia è dato dal numero di destinatari recenti, ovvero dal numero di indirizzi email distinti contattati negli ultimi 30 giorni.
Questo numero include tutti gli utenti ai quali si è inviata una newsletter nei 30 giorni precedenti, indipendentemente dal fatto che gli utenti siano ancora attivi o piuttosto siano stati cancellati dall'amministratore o si siano disiscritti
Per le fasce fino a 35.000 utenti non è presente alcun limite di invio email.
Per le fasce superiori ai 35.000 utenti, la vostra scelta influenza anche il numero di email che potrete inviare ogni mese, pari a 10 volte il valore di utenti massimo della fascia.
Ad esempio, se avete attivato la fascia da "50.000 iscritti" potete inviare ogni mese 500.000 email (equivalente a 10 x 50.000).
Questo vi permetterà agevolmente, ad esempio, di inviare due newsletter alla settimana a tutti i vostri iscritti rimanendo all'interno dei limiti.
Il conteggio delle email mensili avviene costantemente e dipende sempre dalle email complessivamente inviate negli ultimi 30 giorni.
Aggiungi un commento